Incognita Pjanic per la Roma

La presenza di Pjanic in campo resta un dubbio che Luis Enrique scioglierà solo all’ultimo. Anche Rosi e Kjaer stanno meglio ma non saranno a disposizione. La squadra a Trigoria ha provato schemi offensivi con Pjanic alle spalle di Borriello e Bojan.

Intanto la società si rafforza. “Sono onorato di svolgere il ruolo di presidente di questa assemblea. E’ sorprendete il livello e l’amore dei tifosi della Roma. Voglio assicurare che il gruppo dei miei soci statunitensi ed UniCredit stanno lavorando duramente per rendere la Roma più forte ed efficiente a livello di squadra e di staff tecnico”. Queste le parole del tycoon statunitense, Thomas DiBenedetto, in occasione dell’apertura dei lavori dell’assemblea degli azionisti della Roma.

L’assemblea, oltre a procedere all’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2011 (con una perdita vicina ai 31 milioni di euro) e alla nomina dei componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, formalizzerà anche l’elezione a presidente di DiBenedetto.