Arrestati spacciatori messinesi in trasferta a Rosarno

Contrasto al traffico di droga in Calabria, senza alcuna sosta. I finanzieri del gruppo di Gioia Tauro, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto ed alla repressione del traffico di droga, hanno tratto in arresto due giovani di origini messinesi (L.G. di anni 28 e S.D. di anni 27) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e con precedenti nello specifico settore. L’arresto è avvenuto a Rosarno.

I militari, hanno notato i due, a bordo di un grosso scooter, in evidente stato di agitazione alla vista dell’unità cinofila. Insospettiti dal loro comportamento le fiamme gialle, con l’ausilio del cane antidroga “Vacon”, hanno sottoposto a controllo conduttore e passeggero del motociclo e rinvenuto nella tasca dei pantaloni di L.G., un involucro di cellophane contenente circa 100 grammi di sostanza stupefacente tipo eroina.

L’autorità giudiziaria ha disposto l’arresto e la traduzione nel vicino carcere di Palmi per i due giovani spacciatori messinesi.