Lemnira El Mahdi vita spezzata da pirata della strada

Era in bici tranquillo e spensierato. Come tante sere percorreva le strade di un piccolo centro del Friuli Venezia Giulia, il borgo di Meduno in provincia di Pordenone finché qualcuno con un suv non gli ha tolto la vita. L’uomo al volante non ha avuto la decenza neanche di fermarsi e di prestare soccorso.

Dai primi rilievi pare che Lemnira El Mahdi si trovava sul ciglio della strada, è stato violentemente colpito dalla vettura, è stato scagliato a una distanza di circa una trentina di metri ed è morto all’istante. Sul luogo dell’urto sono stati trovati alcuni rottami della vettura, fra cui un paraurti che appartiene a un suv, un Toyota Rav 4 nera, sui quali i militari stanno compiendo accertamenti.

Il giovane diciottenne marocchino abitava con la famiglia a poca distanza dal luogo dell’incidente avvenuto sabato sera lungo la strada provinciale di Maraldi. L’appello al pirata della strada a costituirsi e a chi ha magari visto di segnalare indizi utili a rintracciare l’assassino per assicurarlo alla giustizia.