Bandelli punta alle regionali del 2013

Sarà uno studio notarile di Udine a “certificare” la nascita di Un’Altra Regione, che darà l’avvio formale ad un percorso politico che già da qualche mese sta mobilitando le realtà civiche della Regione.

La presentazione alla stampa, alla presenza dei soci fondatori, avverrà lunedì 24 alle ore 11;30 presso il Ristorante ai Frati, in piazzetta Antonini, 5 ad Udine.

 Saranno presenti fra gli altri, Franco Bandelli, il consigliere regionale di Un’Altra regione Alessia Rosolen, il referente di Un’Altra Udine Michele Zanolla, i responsabili di Un’Altra Latisana, Ferruccio Casasola e Roberto Cicuto, il referente del movimento per l’Alto Friuli Mario Ulian; il responsabile del pordenonese Riccardo Del Pup e il rappresentante territoriale per l’isontino Marco Arrigoni.

Nel corso dell’incontro verranno illustrati i prossimi appuntamenti ufficiali del movimento e i suoi primi obiettivi politici in vista delle amministrative del 2012, passaggio elettorale obbligato prima di arrivare all’appuntamento delle regionali del 2013.