Sky Tg24 accende le telecamere su Michele Santoro

Comizi d’amore, prodotto e realizzato dal giornalista, andrà in onda dal 3 novembre e sarà trasmesso da varie piattaforme televisive e sul web, ed anche sul canale “eventi”, quello dedicato agli avvenimenti italiani e internazionali e visibile a tutti gli abbonati di Sky – nella posizione 504 del bouquet o nella griglia interattiva di Sky Tg24, alla quale si accede attraverso il tasto verde del telecomando Sky. Intanto ha superato i 90 mila utenti unici il nuovo portale di Santoro la cui apertura era stata annunciata con un video, attraverso il quale il giornalista aveva anche lanciato l’appello a versare dieci euro per sostenere la trasmissione che segna il suo rientro davanti alle telecamere.
La prima puntata, ha annunciato oggi Santoro, “la facciamo a Cinecittà, nel cuore di quella che è l’industria più importante di Roma, il 3 novembre. La concessionaria ha fatto il contratto solo fino a dicembre, se facciamo un milione e mezzo di persone ci diremo soddisfatti – spiega – se dimostriamo che questa cosa sta in piedi economicamente, proveremo che è il programma che fa il successo del canale e non il suo contrario. Siamo quelli che non vogliono l’assistenzialismo né la lotta di classe né il bunga bunga, che secondo me è un ridicolo format”.
Quanto alla messa in onda su Sky, “siamo lieti di ospitare il nuovo programma di Santoro – dice il direttore di Sky Tg24, Sarah Varetto – sul nostro canale eventi dedicato alla grande attualità in diretta. Sky Tg24 eventi è il luogo in cui i nostri abbonati hanno l’opportunità di seguire live e integralmente tutti gli avvenimenti di rilievo della cronaca italiana e internazionale, scelti per la loro rilevanza, secondo il principio della completezza e dell’imparzialità dell’informazione”.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin