Dalla famiglia all’impresa per tutti il bisogno di sicurezza è soddisfatto da Sicurpiana

Pronti ad intervenire in ogni Comune della Provincia di Reggio Calabria per garantire ovunque la sicurezza. Lo sono gli esperti e gli agenti della Sicurpiana, istituto di vigilanza armata, storico marchio ed azienda della piana di Gioia Tauro. L’azienda, soprattutto in un momento in cui le esigenze di sicurezza sono profondamente mutate ed aumentate, sia per il privato cittadino che per le attività imprenditoriali che per gli enti, riveste un ruolo chiave grazie anche ad una alta competenza, grande efficienza, storia ed affidabilità, tutte caratteristiche che fanno di Sicurpiana un leader in materia di sicurezza.

Il nostro centro operativo, dotato di attrezzature all’avanguardia, è a tutti gli effetti la sintesi della migliore tecnologia applicata al campo della sicurezza privata ed è la giusta soluzione per garantire quella tranquillità di cui ha bisogno l’uomo per proteggere la propria casa, attività e i propri beni.

Essere operatore di centrale significa, per noi, mettersi a completa disposizione dell’utente, dal privato cittadino alla grande banca. Pertanto la stessa professionalità, frutto di specifiche competenze, svariate conoscenze sul campo e aggiornamenti continui, è riservata a tutti coloro che collegano i propri sistemi di sicurezza attiva al centro operativo dell’istituto di vigilanza.

Tant’è che l’offerta è fortemente variegata e molta attenzione viene prestata al mondo della famiglia con Sicurfamily, dedicato in particolare al mondo della terza e quarta età.