Perugia, muore ad 11 mesi in ospedale caso di malasanità

Presunto caso di malasanità in Umbria. Una bambina di 11 mesi è morta ieri sera all’ospedale di Perugia dove era stata ricoverata due ore prima nel reparto pediatria in seguito a una crisi respiratoria. I genitori, di origine nordafricana, hanno sporto denuncia ai carabinieri e la procura del capoluogo umbro ha avviato accertamenti. Secondo la versione della coppia, alla piccola era stato prescritto dal pediatra di famiglia un ecocardiogramma fissato a settembre. La piccola è morta per una “miocardite fulminante”.

2 pensieri riguardo “Perugia, muore ad 11 mesi in ospedale caso di malasanità

  • 6 giugno 2011 in 16:50
    Permalink

    Non sarebbe meglio essere più prudenti e aspettare prima di mettere un titolo che parla di “caso di malasanità”?

  • 12 giugno 2011 in 23:17
    Permalink

    @Baldo, prudenti di cosa? c’è scritto “presunto”, qui in umbria vi è un omertà di notizia allucinante, ti scrivo per esperienza vissuta e vivente!
    c’è un minuzioso silenzio affinché vi sia il messaggio di un SSN di “eccellenza” ma quale?
    poi chi se ne frega se per frode-concussione-corruzione e omicidio i dirigenti e i “medici” sono degli ex galeotti o sono stati condannati o se sono rinviati a giudizio.
    qui ne trovi alcuni http://medicicondannati.blogspot.com/search/label/UMBRIA
    ah per la cronaca ,nel mio caso , mi hanno agonizzato-torturato ed ammazzato mio marito Gerardo!! il “problema” è che ho denunciato i “Baroni” perché purtroppo Gerardo era seguito da questi “luminari” che oggi fanno sentire le loro appartenenze, ma io NON DEMORDO!! sul web trovi tutto Atti compresi!!

I commenti sono chiusi