Pisa, Antonio Dell’Omodarme fonda ilgiornaledicoltano


In un mondo sempre più globalizzato paradossalmente sono le identità e le autonomie che cercano e trovano i maggiori spazi. La parola chiave sembra valorizzare le peculiarità, esercitare quello che a scuola chiamano marketing territoriale e che noi amiamo definire amore per la patria ed attaccamento ai suoi valori.
Compito dell’informazione è raccontare il tempo ed i luoghi, i fatti ed i personaggi con la maggiore imparzialità possibile ma al contempo con quella parzialità che innegabilmente non può non esistere.
Dall’esperienza di Antonio Dell’Omodarme, da anni impegnato nelle politiche sociali di Pisa e più da vicino di Coltano, nasce l’idea di un giornale, “Il Giornale di Coltano”, un periodico che nasce sul web nel segno dei tempi, aperto alla partecipazione popolare, una voce democratica e progressista, aperta alle opinioni.
La direzione di questa nuova ed interessante esperienza editoriale, in fase di registrazione, ricade in Virgilio Alpigiano, giornalista affermato e profondo conoscitore delle problematiche sociali italiane.
A Dell’Omodarme ed Alpigiano vanno gli auguri per Il Giornale di Coltano cui cercherò anche noi con lo staff de laprimapagina.it di dare il mio contributo.
Antonio Nesci

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisa, Antonio Dell’Omodarme fonda ilgiornaledicoltano Pisa, Antonio Dell’Omodarme fonda ilgiornaledicoltano ultima modifica: 2010-06-19T17:57:00+00:00 da Antonio Nesci
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0