Monza. Abusi sessuali su 4 sue stagiste: arrestato titolare centro estetico

E’ stato arrestato dalla Polizia, su ordine del Gip di Monza, un monzese di 54 anni che risponde dell’accusa di violenza sessuale su minore. Il titolare di un’attività commerciale in Brianza, in base all’accusa, avrebbe abusato sessualmente di 4 sue stagiste minorenni.

I fatti sarebbero avvenuti nel corso del periodo in cui le ragazze erano affidate alla sua attività per l’alternanza scuola/lavoro. Le indagini sono scattate dalla denuncia di un consultorio.

La denuncia

violenzaLe indagini sono iniziate nel febbraio scorso quando una ragazza ha manifestato segni di malessere e si è rifiutata di tornare al centro estetico dove stava svolgendo il progetto di alternanza. I genitori l’hanno invitata ad andare al consultorio, dove ha raccontato le violenze subite.

Il consultorio ha inviato la segnalazione alla procura e da quel momento gli investigatori hanno lavorato sulla ricerca di altre vittime. Le intercettazioni hanno permesso di accertare la veridicità del loro racconto e lo stato di sottomissione mentale in cui versavano.

L’uomo arrestato è un incensurato di 54 anni originario del Vimercatese, gestore di due centri massaggi (i locali non sono stati sequestrati dall’autorità giudiziaria). Gli episodi sono avvenuti tutti nelle attività, a esclusione di un caso in cui ha portato a casa una delle ragazzine. La pressione psicologica sulle vittime teneva conto anche del ruolo che il cinquantenne aveva nella loro vita scolastica. Era lui, infatti, a compilare la valutazione sul loro lavoro e a preparare la certificazione che occorreva per essere promosse.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monza. Abusi sessuali su 4 sue stagiste: arrestato titolare centro estetico Monza. Abusi sessuali su 4 sue stagiste: arrestato titolare centro estetico ultima modifica: 2017-07-14T17:15:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento