4Graph: Un’Italia di carattere

4Graph. Un’Italia di carattere

La tipografia online 4Graph lancia un’iniziativa a sostegno degli eventi che esprimono la creatività, l’intraprendenza, la passione del nostro Paese. E non potevamo che partire da Napoli.

4Graph è la tipografia online che si distingue per semplicità, qualità ed assistenza, e mette il suo carattere tutto italiano al servizio di eventi particolarmente rappresentativi in ogni angolo del nostro Paese con l’ iniziativa “Un’Italia di Carattere”.

Logo 4Graph Un'Italia di carattereLogo Napoli Design Market

Anche in un periodo di forte congiuntura economica le mostre, le rassegne, le fiere e i festival fanno spazio a quella voglia di fare e di creare, che rappresenta o il vero carattere italiano: ogni anno, per esempio, vengono organizzate in Italia più di 10mila mostre d’arte, e oltre 10 milioni di visitatori affollano le Fiere. 4Graph ha scelto di aiutare gli organizzatori di questi eventi mettendo la sua esperienza, il suo lavoro e i suoi mezzi di comunicazione digitale a disposizione di tutti quegli eventi che esprimano quello che noi intendiamo per “carattere italiano”. Con “Un’Italia di Carattere” offriremo a queste manifestazioni la nostra sponsorizzazione tecnica: volantini, poster, roll-up, spille e ogni tipologia di materiale pubblicitario scelto dal nostro catalogo sarà stampato e consegnato a nostre spese. Le manifestazioni selezionate da 4Graph avranno poi ampio spazio sul blog e su tutti i canali social: l’invito rivolto a tutti gli organizzatori di eventi è quindi di segnalarci le iniziative che stanno preparando utilizzando la casella [email protected]. La prima città di “Un’Italia di Carattere” sarà Napoli, con la terza edizione del Napoli Design Market, i cui visitatori saranno invitati a mostrare il cuore della loro città postando le loro foto con #ItaliaDiCarattere #4Graph4Napoli. 4Graph – Un’Italia di Carattere Sito 4Graph: www.4graph.it Blog 4Graph: www.4graph.it/blog/ Facebook: www.facebook.com/4Graph Instagram: instagram.com/4Graph