I motivi per cui rivolgerti alla nostra azienda quando devi organizzare il tuo trasloco

Un trasloco efficiente e veloce

Se sei alle prese con il tuo trasloco, affidati alla nostra grande conoscenza in questo campo per rendere il tuo trasloco veloce ed efficiente. Solo noi siamo in grado di proporti le soluzioni migliori che fanno al caso tuo qualsiasi sia il tipo di trasloco: privato o anche aziendale. Il nostro servizio comprende lo smontaggio dei mobili e il loro successivo rimontaggio, nonché un’eventuale modifica nel caso in cui non si adattino agli spazi della nuova casa. Grazie a noi sarai fornito anche di tutti i materiali professionali per la fase dell’imballaggio.

I mezzi per il trasporto

Il nostro parco mezzi comprende una serie di furgoni e altri veicoli che son in grado di dare risposta ad ogni tua esigenza per i traslochi a Padova. Il trasporto in città è piuttosto difficile perché si deve affrontare il traffico. potrebbe capitare un incidente ma non è un problema per i tuoi oggetti dentro il furgone, perché esso è modificato apposta con scaffalature e imbottiture per evitare questi problemi.  I nostri mezzi sono potenti e riescono a trasportare anche i materiali più pesanti, come i mobili in legno massiccio, su per strade non piane e in salita. I tuoi mobili, nonché gli elettrodomestici, saranno trasportati in piena sicurezza grazie al nostro fornitissimo parco mezzi.

Il montacarichi con l’operatore

A richiesta, è possibile avere anche il pratico montacarichi con il suo operatore che lo manovra: la nostra ditta di traslochi ha pensato anche a questo per agevolare le operazioni di trasloco. Il montacarichi diventa indispensabile se la tua precedente abitazioni, quella nova o entrambe si trovano ai piani alti di condomini, palazzi e palazzine, magari senza ascensore. Senza montacarichi, saresti costretto a fare più volte le scale su e giù, determinando due problemi: il primo è la grande perdita di tempo e il secondo è la fatica che è necessaria. Inoltre, trasportare nel giro scale oggetti ingombranti come elettrodomestici, divani, mobili alti etc. è molto complicato e rischi di fare un bozzo colpendo i muri. Con il montacarichi della nostra ditta con il suo operatore non hai più problemi: carichi tutto sul montacarichi e lo porti al pian desiderato senza alcuna fatica.

Come richiedere immediatamente un preventivo personalizzato

In qualsiasi momento puoi sempre metterti in contatto con i nostri uffici per poter richiedere un preventivo personalizzato. Chiedi al nostro personale sempre pronto e disponibile tutte le opzioni tra cui puoi scegliere quello che fa al caso tuo: traslochi fai da te, di tipo normale o con la pratica formula completa a 360°.  Il preventivo viene sempre stilato in base alle tue specifiche caratteristiche ed esigenze così sarà personalizzato al 100%. Ricordati che il preventivo è sempre: gratuito, a un buon prezzo e senza alcun tipo di impegno. Valuta con calma la spesa da sostenere in vista dei tuoi traslochi a Padova e dintorni. Per richiedere subito delle informazioni o per prenotare un sopralluogo, sempre gratuito e senza impegno, vai sul sito web www.traslochipadova.info