11 coltellate nel parcheggio a Capoterra: Maria Bonaria Contu uccisa da Ignazio Frailis

Maria Bonaria Contu è stata uccisa con undici coltellate a Capoterra. Una violenza inaudita. Ad uccidere la cagliaritana di 60 anni è stato Ignazio Frailis, 46 anni.

Maria Bonaria Contu uccisa con 11 coltellate

Il femmicidio è avvenuto in un parcheggio in località Is Olias. Il fermato è un suo vicino di casa. In base alle indagini dei Carabinieri, i due avrebbero avuto un acceso litigio per dissidi di vicinato. Frailis avrebbe accoltellato la donna 11 volte. Ignazio Frailis è stato rintracciato e bloccato. Il Pm di turno Paolo De Angelis ritiene di tratti di omicidio premeditato.

Omicidio nel parco a Capoterra

Il quarantenne avrebbe atteso la vittima nel parcheggio del parco di Santa Lucia dove tutti i giorni si recava a passeggiare con le amiche. L’ha affrontata all’inizio del sentiero e l’ha accoltellata una prima volta. La donna è fuggita con le amiche, una di queste ha anche cercato di difenderla ma è stata colpita a sua volta dai fendenti, in modo superficiale. Frailis ha raggiunto la Contu e ha infierito su di lei con il resto delle coltellate.

9 su 10 da parte di 34 recensori 11 coltellate nel parcheggio a Capoterra: Maria Bonaria Contu uccisa da Ignazio Frailis 11 coltellate nel parcheggio a Capoterra: Maria Bonaria Contu uccisa da Ignazio Frailis ultima modifica: 2017-05-02T19:40:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento