Vicenza. Diciannovesima edizione della gara ciclistica Granfondo Liotto

Si rinnova l’appuntamento con la Granfondo Liotto, gara ciclistica con partenza e arrivo in viale Roma in programma domenica 30 aprile.

Vicenza ciclismoLa gara partirà alle 8.30 con arrivo dei primi partecipanti alle 11. I ciclisti, da viale Roma, raggiungeranno viale Dalmazia, viale X Giugno (pontara Santa Libera), viale Risorgimento, piazzale Fraccon, Borgo Berga, viale Riviera Berica, strada delle Grancare fino all’uscita dal territorio comunale per raggiungere Arcugnano e poi i comuni attraversati dalla gara. I partecipanti rientreranno in città da via Breganzola per proseguire in viale Sant’Agostino, via Vaccari, via Rossi, via Ferreto de’ Ferreti, viale Verona, corso SS. Felice e Fortunato, piazzale De Gasperi fino a viale Roma, dove si concluderà la gara.

I percorsi della Granfondo – mediofondo di 95 chilometri e 1400 metri di dislivello e granfondo di 130 chilometri e 2300 metri di dislivello – sono attesi ed affascinanti.

I partecipanti potranno ritirare i numeri di gara, con la verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara, sabato 29 aprile dalle 15 alle 19 e domenica 30 aprile dalle 6 alle 7.30.

La Granfondo Liotto: XIX edizione

La manifestazione è una dei numerosi eventi che hanno dato a Vicenza l’opportunità di essere nominata “Città europea dello sport 2017”. Quest’anno l’assessorato alla formazione, in collaborazione con l’assessorato alla crescita, offrirà ai partecipanti l’ingresso musei cittadini con un biglietto ridotto. Si tratta delle diciannovesima edizione della manifestazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza. Diciannovesima edizione della gara ciclistica Granfondo Liotto Vicenza. Diciannovesima edizione della gara ciclistica Granfondo Liotto ultima modifica: 2017-04-26T02:43:55+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone