Sportello Trust: Marco Zoppi e Studio Associato SRS in collaborazione

Global Capital Trust, multinazionale elvetica fondata e guidata da Marco Zoppi, ha stipulato nel corso delle passate settimane un importante accordo di collaborazione con lo Studio Associato SRS: in seguito all’avvio della partnership tra le parti, lo Studio Associato è divenuto rappresentante esclusivo della trust company nel territorio della provincia di Mantova.

Operativo sin dal 2010, lo Studio SRS si pone come solida realtà attiva nel settore della fornitura di servizi di consulenza in ambito legale, fiscale, commerciale e professionale: fulcro dell’offerta con la quale la società si porge al suo mercato è la combinazione di esperienza, professionalità e know-how.

In seguito all’accordo firmato qualche settimana or sono, lo Studio Associato SRS, assurto al ruolo di referente unico per l’imprenditoria mantovana in relazione alla fornitura dei servizi offerti da Global Capital Trust, è stato ripetutamente contattato da numerosi partner che hanno richiesto una consulenza atta ad approfondire il tema del trust e a comprendere meglio quale sia il suo terreno di applicazione ideale: in questo senso è stata determinante l’opera dei contitolari dello Studio, il Commercialista Riccardo Scavordelli e l’Avvocato Ivan Renusi, che hanno istituito un vero e proprio “Sportello Trust” sempre operativo all’interno dei loro uffici. Figlia di un’esigenza legata alla sempre maggior considerazione che il Trust riceve da parte clientela, questa decisione permette dunque a tutti i clienti dello studio di potersi avvalere anche della presenza su appuntamento di Marco Zoppi per poter beneficiare di una consulenza ancor più diretta, efficace e specializzata.

Tale iniziativa nasce dalle intese costituitesi tra Marco Zoppi e lo Studio Associato SRS durante l’organizzazione della recente conferenza di APINDUSTRIA, tenutasi proprio all’interno del capoluogo mantovano. In questa circostanza, infatti, un folto numero di partecipanti all’evento ha potuto prendere contatto in maniera diretta con Global Capital Trust e apprendere in che misura l’istituto del trust possa essere utile ad una corretta e produttiva gestione di un patrimonio aziendale o familiare e per un’efficace pianificazione successoria.

A proposito della collaborazione con lo Studio SRS, il Dottor Marco Zoppi ha dichiarato con entusiasmo che questa rappresenta un’importante occasione di sviluppo strategico nel più ampio progetto funzionale alla diffusione del Trust nella zona di Mantova e in tutto il territorio circostante. Le sinergie saranno inoltre funzionali ad avviare una collaborazione capillare relativa alle competenze fiscali e legali assicurate alle aziende partner delle due parti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sportello Trust: Marco Zoppi e Studio Associato SRS in collaborazione Sportello Trust: Marco Zoppi e Studio Associato SRS in collaborazione ultima modifica: 2017-03-21T16:29:36+00:00 da Alessandra Sellone
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento