Roma, Centrale Preneste Teatro: Con la luna per mano

Arriva da Napoli il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro (Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta): I Teatrini portano in scena Con la luna per mano. La rivelazione delle piccole cose. L’appuntamento, che fa parte della rassegna Infanzie in gioco 2016/17, è per domenica 26 Febbraio alle ore 16.30. In scena ci sono Rosa Rongone e Ramona Carnevale, la regia è di Giovanna Facciolo.

Due personaggi teneri e stralunati si incontrano in uno spazio immaginario e insieme, attraverso il gioco, creano piccoli universi, poetici e divertenti, abitati da mani, piedi, ombrelli e altri oggetti quotidiani. Forme e colori con cui fondersi, dividersi, confondersi, allungarsi, sdoppiarsi, trasformarsi, divenire altro da sé e sé insieme all’altro. Un piccolo universo immaginifico, che parte dalla centralità del corpo come terreno di creazione e di visionarietà, per rivolgersi al pubblico dei piccolissimi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Centrale Preneste Teatro: Con la luna per mano Roma, Centrale Preneste Teatro: Con la luna per mano ultima modifica: 2017-02-22T08:21:12+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento