Asti. Incidente a Laigueglia morta Luciana Salasco: era vedova da un anno

Un incidente è costato la vita a Luciana Salasco a Liagueglia nel Savonese. L’astigiana di 50 anni, residente nel centro ligure, era vedova da 1 anno. Con il suo Piaggio Zip viaggiava sull’Aurelia quando ha perso il controllo della moto. I Carabinieri hanno posto sotto sequestro. Nessuna autopsia è stata disposta.

Forse a causa di un malore, la donna è sbandata battendo la testa contro le aiuole. Aveva il casco ma nell’urto si è sfilato. A lanciare l’allarme sono stati degli automobilisti di passaggio. Per la cinquantenne non c’è stato nulla da fare.

Era operatrice OSS

La Salasco lavorava come operatrice sanitaria in una casa di cura Stella Maris ad Andora. Era anche una volontaria, impegnata con la Croce Bianca. Era rimasta da poco vedova. Il marito le era stato strappato da un male.

9 su 10 da parte di 34 recensori Asti. Incidente a Laigueglia morta Luciana Salasco: era vedova da un anno Asti. Incidente a Laigueglia morta Luciana Salasco: era vedova da un anno ultima modifica: 2017-02-07T12:22:27+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento