Sanremo, Opening Night con il botto!

Sarà la performance di Andrea Casta Live Electric Violin ad accompagnare, domani, 7 febbraio, a partire dalle ore 20.00, il Gala dell’OPENING PARTY FESTIVAL DI SANREMO che si terrà al Victory Morgana Bay, la location più cool e trendy della movida sanremese.  Per il quinto anno ospiterà l’evento ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio, per festeggiare l’inaugurazione della settimana sanremese e aprire così le porte alla più rappresentativa kermesse musicale internazionale.

Andrea Casta, cantante e violinista sempre più richiesto nei club internazionali, si conferma tra i protagonisti della nightlife e anche dopo la mezzanotte con il suo violino elettrico sarà in consolle insieme a Andrea T Mendoza, Resident Dj del Billionaire di Porto Cervo,Gianluca Argante ed il Dj emergente Erik Stefler. official voice dell’evento Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour”.

L’evento, con raffinata cena gourmet a cura dello chef Nicola Tarsia, dominus del Ristorante Berbel di Torino, vedrà la partecipazione di un folto parterre d’eccezione, con ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e dell’imprenditoria.

Tra i tanti i vip presenti Bruno Barbieri, protagonista di Masterchef, Stefano de Martino e Marcello Sacchetta, protagonisti di AMICI 2017 , la iena Andrea Agresti, il comico Max Cavallari, Francesco Arca e Andrea Montovoli, protagonisti della nuova fiction Mediaset a marzo su Canale 5, le bellissime Claudia Galanti e Aida Yespica, la vincitrice del GF VIP 2016 Alessia Macari , Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli,  ed ancora Cristina Del Basso, Eva Henger, Clizia Incorvaia e l’influencer Alice Basso. Direttamente dal programma UOMINI & DONNE le coppie Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Fabio Colloricchio e NicoleMazzocato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sanremo, Opening Night con il botto! Sanremo, Opening Night con il botto! ultima modifica: 2017-02-06T17:25:44+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento