Bacoli. Rapinatori feriscono trentenne titolare della tabaccheria di via Bagni di Tritoli

La donna di 35 anni è stata ferita nel corso di una rapina che 3 banditi hanno commesso nella sua tabaccheria. I malfattori, con il volto coperto da sciarpe e berretti, hanno fatto irruzione nel locale e portato via 100 euro e alcune stecche di sigarette.

La tabaccaia ha reagito e, nel corso della colluttazione, è stata ferita alla testa da uno dei banditi con il calcio di una pistola giocattolo. É stata medicata sul posto dai sanitari del 118. Indagano i Carabinieri di Pozzuoli.

La donna ha tentato di reagire alla rapina

Il fatto è avvenuto sabato sera in via Bagni di Tritoli. La titolare della tabaccheria ha riportato una lieve ferita alla testa ed è stata medicata dai sanitari del 118 sul posto. I rapinatori si sono dileguati in sella ad una moto.

Scattate intanto le ricerche, pattuglie stanno controllando il territorio da Bacoli a Pozzuoli per rintracciare i 3. Utili ai fini delle indagini potrebbero essere anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza collocate sulla strada principale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bacoli. Rapinatori feriscono trentenne titolare della tabaccheria di via Bagni di Tritoli Bacoli. Rapinatori feriscono trentenne titolare della tabaccheria di via Bagni di Tritoli ultima modifica: 2016-11-12T23:26:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento