Bastia Umbra, l’imprenditore Domenico Pelagatti trovato con la testa in un tombino ad Assisi

Il noto imprenditore è stato rinvenuto senza vita in una posizione innaturale ai piedi della Basilica di San Francesco. Domenico Pelagatti era noto in zona per la sua attività di installatore di pareti di cartongesso. Era anche dirigente in alcune società sportive.

Pelegatti aveva raggiunto Assisi con la propria auto. Pare che sia stato rintracciato e interrogato un uomo che secondo indiscrezioni avrebbe avuto contatti con l’imprenditore di Bastia Umbra.

Nessuna ipotesi viene esclusa dagli investigatori

Potrebbe trattarsi di suicidio, ma non sarebbe escluso l’omicidio. L’imprenditore è stato trovato a testa in giù dentro un tombino di 40 centimetri. Il corpo lungo una strada di campagna vicino a un casolare disabitato.

L’uomo potrebbe essere stato ucciso da una persona con la quale avrebbe litigato sul luogo del delitto. Ci sarebbe una persona fermata che pare sia stata portata via dai Carabinieri per un interrogatorio.

Si dovrà attendere l’esame autoptico predisposto dal magistrato che sarà fatto sul corpo di Domenico Pelagatti, questa mattina.