Giulia Ballestri, arrestato per omicidio Matteo Cagnoni noto dermatolo con studi a Ravenna e Firenze

Lo stimato professionista fiorentino, con studi medici sia a Firenze che a Ravenna, è stato arrestato per l’omicidio della moglie Giulia Ballestri. L’efferato femminicidio è avvenuto a Ravenna in una villa disabitata in via Padre Genocchi, nella zona dei giardini pubblici. La quarantenne sarebbe stata uccisa a colpi di bastone. La Ballestri è stata trovata con la testa fracassata.

Cagnoni dopo il delitto era fuggito a Firenze

Matteo Cagnoni è stato trovato nel capoluogo toscano. La coppia aveva tre figli. A denunciare la scomparsa della vittima era stato il fratello che aveva trovato la sua auto abbandonata in strada.

Sabato era il suo quarantesimo compleanno

Proprio nel giorno del suo compleanno ma si hanno avuto notizie della donna. Le ricerche hanno portato a scoprire il corpo senza vita nella vecchia villa di famiglia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giulia Ballestri, arrestato per omicidio Matteo Cagnoni noto dermatolo con studi a Ravenna e Firenze Giulia Ballestri, arrestato per omicidio Matteo Cagnoni noto dermatolo con studi a Ravenna e Firenze ultima modifica: 2016-09-19T11:33:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento