Ravenna, Matteo Cagnoni spesso ospite di Medicina 33 in Rai

cagnoniGiulia Ballestri, 40 anni, è stata rinvenuta senza vita in una villa di famiglia in centro a Ravenna. Uccisa, in base alla ricostruzione degli inquirenti, dal marito, in stato di fermo. Si tratta del noto dermatologo Matteo Cagnoni. L’uomo di 51 anni è stato fermato nella sua abitazione in via Bolognese, a Firenze, sua città natale.

Il dermatologo avrebbe colpito e ucciso la moglie con un bastone o un oggetto simile dato che la Ballestri aveva il cranio fracassato.

Matteo Cagnoni dermatologo di fama nazionale

Il professionista viveva a Ravenna con la moglie e i figli. In base alle indiscrezioni trapelate il rapporto con la moglie sarebbe stato difficile negli ultimi tempi. La coppia, che ha 3 figli, pare si stesse separando.

Era di sovente ospite nel format Medicina 33 in onda sulle reti Rai. Si era specializzato in medicina estetica. Nel 2012 aveva pubblicato il libro “Se la pelle parlasse”.

Il padre, Mario Cagnoni, è un ex professore universitario e ordinario di medicina interna a Careggi, ora in pensione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ravenna, Matteo Cagnoni spesso ospite di Medicina 33 in Rai Ravenna, Matteo Cagnoni spesso ospite di Medicina 33 in Rai ultima modifica: 2016-09-19T14:50:32+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento