Miss & Mister Terra Jonica domenica 21 agosto a Mottola

Mottola. Domenica 21 agosto 2016 quinta e penultima tappa del concorso nazionale di moda & cultura per ragazze e ragazzi “Miss & Mister Terra Jonica” presso l’agriturismo Il Porticello di Mottola, con la partecipazione dei 15 concorrenti rimasti ancora in gara che si sfideranno in passerelle in costume e casual e che si guadagneranno un posto nella finalissima di sabato 3 settembre nel nuovo anfiteatro di Palagianello, aggiungendosi ai primi otto già classificati; durante la serata partecipano anche ospiti canori e danzatori.

Intanto le due miss Selenia Spronato e Marika Conserva, rispettivamente Miss Terra Jonica 2014 e 2015, sono state scelte come rappresentanti della Puglia per il Premio alla Moda “Un Volto per Fotomodella”, concorso nazionale di moda e bellezza, che per la seconda volta nella sua storia avrà in finale ragazze appartenenti allo staff di Giuseppe Stigliano e Rosa Colavito, coadiuvati dalla coreografa Rosanna Tersicci e dal maestro Franco Carlucci, presso la cui sede si è svolto il casting finale lo scorso 5 agosto.

Soddisfatto il presentatore Giuseppe Stigliano.

“Ho visto nascere queste due ragazze insieme alla mia collega Rosa Colavito – ha affermato – Le abbiamo fatte crescere artisticamente, ed ora tocca a loro dimostrare il loro valore: sono orgoglioso di loro”.

La finale nazionale di “Un Volto per Fotomodella” si terrà a Venezia dall’ 8 al 10 settembre.Selenia Spronato_400

9 su 10 da parte di 34 recensori Miss & Mister Terra Jonica domenica 21 agosto a Mottola Miss & Mister Terra Jonica domenica 21 agosto a Mottola ultima modifica: 2016-08-20T10:26:50+00:00 da Franco Gigante
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento