San Michele, incidente sulla Triestina morto senegalese residente a Oderzo

Ancora un sinistro mortale sulle strade del Veneto. Si è trattato di un frontale avvenuto lungo la Triestina ai confini tra San Michele al Tagliamento e Fossalta di Portogruaro in provincia di Venezia sulla strada per Bibione.

Ad avere la peggio il guidatore di una Peugeot 206

La vittima è un giovane senegalese residente a Oderzo. La Peugeot 206 ha impattato frontalmente con un furgone con targa austriaca sul quale viaggiavano 6 stranieri. Nel devastante scontro il furgone è finito nel fossato adiacente. Feriti tutti i passeggeri. Sul posto sono intervenuti Suem, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Per l’automobilista senegalese, rimasto incastrato nell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare. Saranno gli inquirenti a stabilite l’esatta dinamica dei fatti e attribuire le responsabilità ai conducenti dei due mezzi.

In particolare in queste ore di esodo estivo è più che mai necessario mettersi alla guida in condizioni ottimali sia personali che del veicolo ed essere molto prudenti alla guida.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Michele, incidente sulla Triestina morto senegalese residente a Oderzo San Michele, incidente sulla Triestina morto senegalese residente a Oderzo ultima modifica: 2016-08-01T17:45:37+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone