Sono di Taranto e Palagiano “Miss & Mister Terra Jonica” eletti a Laterza

Laterza. Sono di Taranto e Palagiano i due finalisti di “Miss & Mister Terra Jonica 2016” eletti domenica sera a Laterza.

Il mister è il diciassettenne Francesco Ferrigno di Taranto, occhi e capelli chiari, studente presso il Righi di Taranto, che ha fatto felici il papà operaio e la mamma casalinga; sul podio la miss Nunzia Ambrosio di Palagiano, diciottenne con occhi e capelli scuri, da sempre appassionata di moda, per la gioia della mamma casalinga e del papà commerciante.

Ad eleggere i due vincitori di tappa è stata la giuria composta da Anna Lippolis (insegnante di fitness e body flowing), Angelo Mastrangelo (coreografo e danzatore), Ciro De Leonardis, e l’impresario Ricco Corsaro.

Si è conclusa così nel centralissimo viale Europa a Laterza la seconda tappa ufficiale della quinta edizione del concorso nazionale di moda & cultura “Miss & Mister Terra Jonica” gestito dal conduttore televisivo Giuseppe Stigliano e da Rosa Colavito.

La serata è stata ricca di emozioni e di tanti momenti di spettacolo con i 20 nuovi concorrenti che hanno sfilato, dieci miss e dieci mister, tra i 35 di questa edizione; due le uscite in votazione, una casual ed una in costume.

Inoltre ha impreziosito la serata un defilè moda elegante e un attesissimo momento del Premio Moda Davide Fashion, gestito dallo stilista Ciro De Leonardis con un curriculum alle spalle di tutto rispetto: in questa tappa ha proposto le sue collezioni il giovanissimo Alessandro Greco, con abiti in stile floreale, realizzati con materiali in plastica.

La serata, realizzata insieme al cabarettista Giuseppe De Biasi, è stata allietata dal piccolo Giuseppe Barbetta che ha emozionato il pubblico lanciando un messaggio d’amore con il brano “O surdato ‘nammurato”.

Il pubblico ha assistito in maniera massiccia ed ha accolto calorosamente gli ospiti Marika Conserva e Giuseppe Fio, eletti Miss e Mister Terra Jonica 2015, e le modelle Selenia Spronato e Carmen Muraglia.

L’appuntamento per la terza tappa di “Miss & Mister Terra Jonica 2016” è per  giovedì 4 agosto a Massafra.Miss & Mister Terra Jonica 2016 Francesco Ferrigno e Nunzia Ambrosio fra Stigliano, Colavito e Chiarelli

Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone