Cuneo, il bike sharing si rinnova arriva l’App Bicincitta per smartphone

Basterà essere in possesso di una carta di credito per completare l’acquisto di un abbonamento bike sharing con validità 24 ore o 48 ore.

Si rinnova, infatti, Bicincittà Cuneo, il servizio di bike sharing della Città di Cuneo. Il servizio introduce l’App Bicincitta per smartphone che permette, in maniera immediata e intuitiva, di accedere al prelievo di una bicicletta Bicincittà Cuneo in qualsiasi momento della giornata 24 ore su 24.

Rimangono sempre a disposizione dei Cittadini e Turisti della Città di Cuneo i due punti vendita Tabaccheria Massa in Via Amedeo Rossi 31/B e Bbox s.r.l. – + eventi edizioni in c.so Solaro 6 dove potranno essere acquistati tutti i tipi di abbonamento.

L’Ufficio Stampa del Comune ricorda che “gli operatori turistici che fossero interessati a rivendere direttamente presso le loro strutture abbonamenti bike sharing Bicincittà, fornendo un servizio ancora più immediato alla loro clientela, potranno inviare una richiesta di maggiori informazioni all’indirizzo di posta elettronica info@bicincitta.com”.

“Bicincittà inoltre promuove e incentiva la mobilità sostenibile negli spostamenti casa-lavoro proponendo, ai titolari e dipendenti delle strutture turistiche del cuneese, l’acquisto a tariffazione scontata degli abbonamenti di durata annuale con uno sconto sul costo di acquisto del 10%. Per maggiori informazioni sul servizio Bicincittà Cuneo vi invitiamo a visitare il sito internet bicincittabip.com nella sezione Città di Cuneo”.

Per chi vuole percorrere gli itinerari all’interno del parco fluviale Gesso e Stura, prevalentemente su strade sterrate, e non ha una mountain bike è disponibile un servizio dedicato di noleggio bici nei punti autorizzati del parko-bike.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cuneo, il bike sharing si rinnova arriva l’App Bicincitta per smartphone Cuneo, il bike sharing si rinnova arriva l’App Bicincitta per smartphone ultima modifica: 2016-07-22T09:16:44+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento