Adsl e fibra ottica offerte e tariffe di Tim

Gli italiani sono sempre più connessi in rete soprattutto per utilizzare i social network. Le connessioni avvengono sia in mobilità che da rete fissa. Gli accessi sono crescenti a tutte le ore del giorno e della notte. Gli accessi avvengono sia da casa che dagli uffici.

I navigatori postano sui social network – in particolare Facebook – i racconti della loro giornata, condividono emozioni, scambiano opinioni.

Moltemplici le azioni sempre più diffuse, dagli acquisti online al disbrigo di pratiche, alla ricerca di una vacanza, di un volo, di un hotel piuttosto che di una polizza assicurativa.

Nel dna degli italani navigare sul web è diventato naturale, un’esigenza imprescindibile per giovani e meno giovani, uomini o donne indistintamente.

Le esigenze degli utenti sono molto mutate nel tempo. Si punta ad avere disponibile una connessione veloce, stabile e preferibilmente economicamente vantaggiosa. Si cerca un servizio affidabile anche in fase di assistenza. La scelta viene operata sempre con maggiore scrupolo e criterio.

L’ex Telecom Italia ovvero TIM, di recente, ha promosso una serie di offerte molto interessanti sia in tecnologia ADSL che Fibra. Offerte allettanti per chi volesse attivare un’utenza da utilizzare per navigare o passare a questo gestore.

Le offerte TIM adsl e fibra ottica offrono, per 12 mesi, il prezzo in offerta, a 19,90 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione il prezzo dell’offerta ritorna 39,90 euro mensili. L’offerta di punta (Tim smart casa) consente di navigare fino a 20 Mbps in tecnologia ADSL e chiamate dalla Linea di casa verso i numeri fissi e mobili nazionali. L’offerta Tim smart fibra invece ti offre la navigazione in fibra ottica fino a 100 Mbps e chiamate illimitate con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi.

Da non dimenticare che per entrambe le offerte esiste un contributo di attivazione di 3,75 € per 24 mesi.