Roma, la diciottenne Benedetta Ostili travolta e uccisa da un camion nell’isola di Paros

L’unità di crisi della Farnesina ha fornito supporto ai parenti dei giovani coinvolti. Uno dei genitori ha parlato con l’ambasciata di Atene. La famiglia  di Benedetta Ostili è partita per Atene. Al loro arrivo sono stati accolti da una funzionaria dell’ambasciata italiana e imbarcati su un aereo diretto a Paros. Il corpo della ragazza sarà trasferito in un’ altra isola per autopsia.

Benedetta Ostili, 18 anni, insieme ad altri liceali romani era in vacanza in Grecia quando è stata travolta e uccisa da un camion nell’isola di Paros. Era su una moto con un’amica che ha riportato fratture alle vertebre. In Grecia erano arrivate all’inizio di luglio, con altri amici del Liceo Virgilio, un gruppo di 16 ragazzi. Paros era l’ultima isola da visitare. Giorno 20 sarebbero tornati tutti a Roma.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, la diciottenne Benedetta Ostili travolta e uccisa da un camion nell’isola di Paros Roma, la diciottenne Benedetta Ostili travolta e uccisa da un camion nell’isola di Paros ultima modifica: 2016-07-18T11:12:09+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone