Imperia, premiate le pallavoliste della Sauro

Ieri mattina il sindaco, Carlo Capacci, e l’assessore allo Sport, Simone Vassallo, hanno ricevuto nella sala consiliare la squadra femminile di pallavolo dell’istituto comprensivo Sauro, che ai campionati studenteschi di Levico Terme ha conquistato il titolo nazionale, imponendosi contro la Puglia per 2 set a 0.

Alle atlete sono stati consegnati dei diplomi a ricordo dell’impresa. “Fa sempre piacere premiare dei giovani che si distinguono nello sport. La scuola Sauro ha dimostrato di essere una fucina di talenti portando anche la squadra maschile ai campionati nazionali dimostrando una grande attenzione allo sport. Imperia in questi anni ha riscoperto grazie alle tante società e alle strutture sportive presenti, l’amore verso lo sport che è anche un trampolino per il rilancio turistico della città” – hanno detto il sindaco, Carlo Capacci e l’assessore Vassallo.

Queste le ragazze premiate: Alice Basso, Elena Centelli, Giulia Contini, Giorgia De Grossi, Giorgia De Micheli, Manuela Di Muro, Alice Forte, Marta Gandolfo, Chiara Gismondi, Giulia Leone, Francesca Passino, Giulia Piana.

9 su 10 da parte di 34 recensori Imperia, premiate le pallavoliste della Sauro Imperia, premiate le pallavoliste della Sauro ultima modifica: 2016-06-26T10:51:58+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone