Ravenna, attende che le donne entrano nel supermercato e le palpeggia arrestato un italiano

La Polizia ha tratto in arresto per i reati di violenza sessuale continuata e molestie continuate un italiano residente in provincia di Ravenna. Una donna all’interno di un supermercato della zona est della città ha chiesto aiuto alla Polizia. Gli agenti della Squadra Volante, raggiunto l’esercizio commerciale, sono stati avvicinati anche da altre donne, le quali lamentavano ai poliziotti che poco prima di entrare nel supermercato, un uomo di mezza età aveva tentato un approccio con evidenti richieste di carattere sessuale.

Mentre alcune di loro facevano la spesa, sono state costrette a subire gli atteggiamenti dell’uomo che, giungendo furtivo alle loro spalle le palpeggiava. Mentre le parti offese erano intente a fornire la descrizione del molestatore, quest’ultimo, veniva notato aggirarsi tra le autovetture del vicino parcheggio. Subito raggiunto dagli agenti è stato bloccato e accompagnato in Questura. Il presunto colpevole è stato arrestato per violenza sessuale continuata e molestie continuate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ravenna, attende che le donne entrano nel supermercato e le palpeggia arrestato un italiano Ravenna, attende che le donne entrano nel supermercato e le palpeggia arrestato un italiano ultima modifica: 2016-06-16T12:15:12+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone