Crotone, ampliamento stadio Ezio Scida. Sarà realizzata una nuova tribuna coperta di 7000 posti

ezio scidaAmministrazione regionale, Comune di Crotone con la collaborazione della Crotone calcio, realizzeranno una nuova tribuna coperta che potrà contenere settemila spettatori.

Sarà una struttura mobile con tutti i requisiti imposti dalla Lega di serie A per ospitare le partite di campionato. Nel nuovo settore sono previsti posti a sedere e box per la stampa con gli allacci per telecronache, radiocronache, carta stampata.

La progettazione e la realizzazione della nuova tribuna saranno affidate a ditte specializzate del settore con adeguata esperienza anche a livello internazionale. In concomitanza dei lavori per la realizzazione della nuova tribuna coperta anche quelli della ristrutturazione degli spogliatoi e dell’impianto d’illuminazione. L’unica preoccupazione che adesso traspare tra i tifosi la consegna dei lavori che vorrebbero avvenisse nel tempo giusto per vedere giocare il Crotone all’Ezio Scida fin dalla prima giornata di campionato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone, ampliamento stadio Ezio Scida. Sarà realizzata una nuova tribuna coperta di 7000 posti Crotone, ampliamento stadio Ezio Scida. Sarà realizzata una nuova tribuna coperta di 7000 posti ultima modifica: 2016-06-14T17:59:22+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento