Aosta, aperte le pre-iscrizioni per il Trekking Nature 2016

L’Assessorato del territorio e ambiente comunica che, a partire da oggi, lunedì 16 maggio, sono aperte le pre-iscrizioni per il Trekking Nature 2016.

Il Trekking è articolato in nove turni (uno aggiuntivo verrà attivato qualora il numero di richieste di partecipazione fosse superiore alla disponibilità preventivata), di cinque giorni, dal lunedì al venerdì, stabiliti in base all’età dei partecipanti, compresa tra i 7 e i 16 anni e si svolgerà in Valle d’Aosta, nei mesi di luglio e agosto. I ragazzi, accompagnati da personale specializzato, effettueranno escursioni in ambiente alpino, parteciperanno a giochi e attività legate alla scoperta della montagna, connesse a tematiche di educazione ambientale e rispetto del territorio, con particolare riguardo al tema di quest’anno Conosciamo i rifiuti e impariamo a ridurli!, scelto dai ragazzi partecipanti all’edizione 2015.

Tutte le informazioni e i moduli per l’iscrizione sono reperibili sul sito web della Regione al seguente indirizzo:

http://www.regione.vda.it/territorio/iniziative/trekking/trekking_nature_2016_i.aspx.

9 su 10 da parte di 34 recensori Aosta, aperte le pre-iscrizioni per il Trekking Nature 2016 Aosta, aperte le pre-iscrizioni per il Trekking Nature 2016 ultima modifica: 2016-05-16T10:58:42+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento