Campi Bisenzio, spari durante una cena tra amici al circolo “Il Racchio”

Una tranquilla serata funestata da una sparatoria che ha coinvolto dei giovanissimi. Attimi di terrore nel circolo ricreativo “Il Racchio”, in via Palagetta a San Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio. La vittima, un fiorentino di 24 anni  è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Careggi. L’aggressore in un primo momento riuscito a fuggire, ma poche ore dopo è stato arrestato dai Carabinieri in casa dei genitori.

foto Carabinieri Circolo Ricreativo Campi Bisenzio

Il ventenne era a cena con una ventina di amici nel circolo, quando è arrivato il suo aggressore che avrebbe sparato dei colpi di pistola, 3  dei quali hanno raggiunto il giovane, ferito alla testa e alla schiena.

Secondo le prime informazioni raccolte dall’Arma, i due si conoscevano ed erano stati amici in passato, ma i rapporti si erano interrotti a causa di dissidi su cui gli investigatori stanno raccogliendo elementi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Campi Bisenzio, spari durante una cena tra amici al circolo “Il Racchio” Campi Bisenzio, spari durante una cena tra amici al circolo “Il Racchio” ultima modifica: 2016-03-12T10:23:57+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento