Vicenza, Kiley Williams si è impiccato nel suo alloggio della caserma Ederle/Del Din

suicidioLa Procura ha aperto un’inchiesta sulla tragedia. Il gesto estremo del parà statunitense di 23 anni, da tempo depresso, potrebbe essere stato determinato da un episodio di cyberbullismo, legato a un pettegolezzo sulla sua vita sentimentale diffuso su una pagina Facebook utilizzata dai militari americani della caserma Ederle/Del Din di Vicenza.

Sulla pagina “Caserma Ederle/Del Din Confessions” vengono pubblicati messaggi e post in modo anonimo, filtrati da un moderatore. Lo spirito del gruppo è quello tipico degli ambienti militari. Goliardico, pieno di riferimenti sessuali ma anche di offese pesanti e “segreti” infamanti.

Kiley Williams si è impiccato nel suo alloggio della caserma Ederle/Del Din di Vicenza. L’8 marzo ha pubblicato un post nel quale denunciava il “lato oscura di questa comunità”, nella quale avvengono “cose molto brutte”. “I segreti più profondi sono diventati i più conosciuti”, ha scritto inoltre il giovane suicida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Kiley Williams si è impiccato nel suo alloggio della caserma Ederle/Del Din Vicenza, Kiley Williams si è impiccato nel suo alloggio della caserma Ederle/Del Din ultima modifica: 2016-03-10T22:36:47+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone