Napoli, monetine per far votare Antonio Bassolino presenta ricorso

Antonio BassolinoL’ex sindaco non ci sta e si definisce “disgustato dalle immagini del video di Fanpage.it ed anche dalle ridicole interpretazioni che ne sono state date. Questo mercimonio è una ferita profonda per tutti quelli che hanno creduto nelle primarie come libera partecipazione democratica”.

Antonio Bassolino, uscito sconfitto dalle primarie “delle monetine”, nelle prossime ore discuterà della situazione con i suoi più stretti collaboratori. Dallo staff trapela che in moltissimi messaggi, giunti a Bassolino sui social dopo la pubblicazione del video, i suoi sostenitori gli chiedono di presentare un ricorso.

In tale direzione anche la dichiarazione del presidente della commissione di garanzia sulle primarie, Giovanni Iacone, il quale ha spiegato che l’organismo, prenderebbe in esame il video di Fanpage, solo se venisse presentato un ricorso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, monetine per far votare Antonio Bassolino presenta ricorso Napoli, monetine per far votare Antonio Bassolino presenta ricorso ultima modifica: 2016-03-08T14:48:34+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone