Tragedia a Cavazzona di Castelfranco, Giulia muore a 4 anni travolta da una lastra di marmo

Il dramma ha gettato nello sconforto tutta Cavazzona di Castelfranco, località del Modenese dove ha perso la vita una bambina di 4 anni. Si è trattato di un incidente domestico avvenuto mercoledì sera.

Giulia, mentre stava giocando, si è arrampicata sulla mensola del camino e in quel momento si è staccata una lastra di marmo spessa 15 centimetri e larga 130, finendo proprio sulla testa della piccola spezzandole il collo. Il fatto è avvenuto sotto gli occhi del fratellino di 8 anni, mentre i genitori si trovavano al piano di sopra dell’abitazione.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, il personale del 118 ma non c’era più niente da fare, quindi il Medico legale non ha potuto che constatare il decesso della piccola. Dalla Procura è partita l’indagine, ma non ci sono dubbi: è stata una tragica fatalità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tragedia a Cavazzona di Castelfranco, Giulia muore a 4 anni travolta da una lastra di marmo Tragedia a Cavazzona di Castelfranco, Giulia muore a 4 anni travolta da una lastra di marmo ultima modifica: 2016-02-25T13:28:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone