La Fiorentina in casa del Tottenham vuole conquistare la qualificazione

Gli ottavi di Europa League sono un obiettivo possibile per i Viola che partono dall’1-1 dell’andata, ottenuto al Franchi dopo una partita sofferta. Il risultato non agevola i toscani ma c’è tanto entusiasmo e grinta per centrare l’obiettivo qualificazione.

“Chi scenderà in campo sarà pronto. All’andata abbiamo sofferto, ma poi avremmo meritato noi alla fine di vincere. Ora ci aspetta un’altra battaglia”. Per l’allenatore Sousa si tratta di “una grande squadra, fra le squadre tecnicamente di alto livello, confido in una direzione di gara all’altezza della situazione. Dicono che Pochettino pensi più al campionato? Io non credo a un Tottenham distratto dalla sua corsa al titolo, le squadre inglesi giocano sempre per vincere. Ma è quello che proveremo a fare anche noi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori La Fiorentina in casa del Tottenham vuole conquistare la qualificazione La Fiorentina in casa del Tottenham vuole conquistare la qualificazione ultima modifica: 2016-02-25T08:30:06+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento