La città ed il Sindaco di Taranto ringraziano il Sindaco di Assago Graziano Musella e Biagio Maimone

Il Sindaco di Taranto Ippazio Stefano con delibera n. 21 del 16 febbraio 2016 della Giunta Comunale  ringrazia  personalmente ed a nome della cittadinanza di Taranto per l’aiuto offerto nell’anno 2013,  sia il Sindaco di Assago, Graziano Musella, sia il Fondatore dell’Associazione “Progetto di Vita” ,  Biagio Maimone ,  ” quale giusto riconoscimento per aver contribuito, attraverso  una forma di generosità innovativa quanto spontanea di solidarietà sociale, a sostenere n. 25 famiglie di lavoratori dell’ ILVA SpA di Taranto”.
” Accolgo con immenso piacere – sostiene il Sindaco di Assago , Graziano Musella – l’elogio ed il  ringraziamento del Sindaco di Taranto ,  Ippazio Stefano , rivolto a me ed a tutti i miei concittadini di Assago per il piccolo aiuto che con il cuore abbiamo offerto ai lavoratori dell’ ILVA SpA nell’anno 2013. Abbiamo voluto elargire un piccolo contributo economico , noi amiamo definirlo un “dono”, a favore di alcune famiglie che avevano perso il lavoro a causa della grave crisi dell’ ILVA ,  con la speranza che altri enti o Società potevano seguire il nostro esempio e contribuire anch’essi a dare un contributo di carattere economico per sostenere i lavoratori. Abbiamo dato corso , attraverso questa iniziativa socio-umanitaria , al primo esempio di cooperazione tra cittadini ed enti di diverso colore politico e di diversa posizione geografica perché l’impegno di noi che facciamo politica ed amministriamo città ed intere nazioni deve essere quello di aiutare concretamente i cittadini che sono in stato di emergenza aldilà della casacca che indossiamo. Noi lo abbiamo fatto e siamo pronti ad aiutare nuovamente chi è in difficoltà. Recentemente abbiamo concesso un piccolo contributo per la ricostruzione di una scuola nel beneventano distrutta dall’alluvione avvenuta nel mese di ottobre dello scorso anno.”

9 su 10 da parte di 34 recensori La città ed il Sindaco di Taranto ringraziano il Sindaco di Assago Graziano Musella e Biagio Maimone La città ed il Sindaco di Taranto ringraziano il Sindaco di Assago Graziano Musella e Biagio Maimone ultima modifica: 2016-02-20T20:11:50+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento