Vicenza, sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio, nuovi orari di apertura

Dopo circa un mese di rodaggio è entrato ufficialmente in vigore il nuovo orario di apertura degli uffici dello sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio ubicati a palazzo degli Uffici in piazza Biade.

Il nuovo orario, uniformato per tutti gli sportelli del settore, prevede un posticipo nei giorni di apertura del mattino (alle 10 anziché alle 8.30).

Nel dettaglio, gli sportelli dell’edilizia privata e attività produttive sono aperti al pubblico lunedì e mercoledì mattina dalle 10 alle 12.30, martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18. I professionisti devono, invece, prendere appuntamento prenotandolo al link:http://www.comune.vicenza.it/servizi/prenotazioniedilizia/) nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

L’ufficio autorizzazioni impianti pubblicitari e gli sportelli del commercio sono aperti al pubblico nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18 e le mattine del mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30.

Inoltre come per gli sportelli tecnici dell’edilizia privata e delle attività produttive (Suap) è partito anche per gli uffici del commercio il sistema di prenotazione appuntamenti online. Dalla homepage del sito www.comune.vicenza.it, collegandosi alla sezione “Servizi online – Prenotazione online appuntamenti agli sportelli Commercio e Polizia Amministrativa”, è possibile in pochi passaggi assicurarsi un colloquio di 30 minuti agli sportelli pubblici esercizi, commercio aree pubbliche, polizia amministrativa e commercio.

Per maggiori informazioni consultare questo sito, alla pagina “Sportello unico edilizia privata, attività produttive e commercio” (http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipserv/epgesuap/).