L’amicizia “speciale” tra il calciatore Cristiano Ronaldo e il kickboxer Badr Hari fa infuriare il Real

Il rapporto tra il bomber portoghese e i Blancos sembra al capolinea. A Madrid l’aria è tesa. I rapporti tra CR7 e Perez sono “tesi” e a fine stagione il campione potrebbe andare via.

Alla base delle tensioni tra Florentino Perez e Cristiano Ronaldo, le “scappatelle” dell’attaccante e le continue illazioni sull’amicizia “speciale” tra il calciatore e il kickboxer Badr Hari. Il patron madridista ha così vietato a CR7 i viaggi infrasettimanali in Marocco.

Secondo i ben informati, Ronaldo si recherebbe in Marocco dal suo amico Hari con il suo jet privato quattro volte alla settimana, tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì, rientrando poi in Spagna in nottata. Un’abitudine che, una volta scoperta, ha mandato Perez su tutte le furie. Sia per le ripercussioni sulla forma fisica del portoghese, sia per i continui gossip sul rapporto tra il bomber del Real e il pugile marocchino.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’amicizia “speciale” tra il calciatore Cristiano Ronaldo e il kickboxer Badr Hari fa infuriare il Real L’amicizia “speciale” tra il calciatore Cristiano Ronaldo e il kickboxer Badr Hari fa infuriare il Real ultima modifica: 2016-01-24T09:39:54+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento