Roma, Parco del ghiaccio all’Auditorium fino al 24 gennaio

La pista di pattinaggio Parco del ghiaccio all’Auditorium Parco della Musica, realizzata nell’ambito della rassegna Natale all’Auditorium, rimane aperta al pubblico tutti i giorni fino al 24 gennaio, dalle ore 10:00 alle 24:00 con orario no stop.

Realizzato quest’anno dall’Associazione Culturale Il Faro, l’impianto, situato nella splendida cornice della Cavea, misura oltre 1000 mq e dispone di 1500 pattini.

Ad arricchire la proposta pattinatori professionisti e aspiranti tali daranno allo spettatore la possibilità di avvicinarsi a questo sport, praticabile a qualsiasi età, mentre i ragazzi delle scuole vengono ospitati gratuitamente sulla pista e i ragazzi diversamente abili (con disabilità non motorie) accompagnati da uno o più responsabili.

Il Parco del Ghiaccio propone poi il Concorso Selfie in pista: tutti i selfie scattati in pista con lo sfondo dell’Auditorium Parco della Musica verranno pubblicati sulla pagina di facebook della pista di pattinaggio. Per l’autore della foto che riceverà più mi piace entro il 24 gennaio alle ore 20:00, è previsto in premio un soggiorno in una delle città storiche italiane.