Ferrara, le regole per la vendita delle bevande da asporto nella serata di fine anno

Per evitare il verificarsi di situazioni di pericolo durante la festa di ‘Capodanno a Ferrara’ in piazza Castello, l’Amministrazione comunale di Ferrara ha emanato un’Ordinanza (P.G. 0129773/15) per regolamentare la vendita per asporto di bevande.

In base a tale provvedimento “dalle 19 di giovedì 31 dicembre 2015 alle 6 di venerdì 1 gennaio 2016 ai titolari di pubblici esercizi di somministrazione (compresi i circoli), ubicati entro le mura cittadine, sarà vietato vendere per asporto bevande di qualunque genere contenute in recipienti metallici o di vetro. Il medesimo divieto è esteso agli esercizi commerciali a posto fisso o su area pubblica”.

Protrazioni chiusure. Nelle serate del 31 dicembre e 1, 2, 5 gennaio i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande avranno la facoltà di protrarre la chiusura serale-notturna.

Viabilità di Capodanno. Provvedimenti di viabilità e parcheggi straordinari in occasione dell’appuntamento della ‘Festa di Capodanno’ in centro storico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, le regole per la vendita delle bevande da asporto nella serata di fine anno Ferrara, le regole per la vendita delle bevande da asporto nella serata di fine anno ultima modifica: 2015-12-29T10:48:28+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento