Torino, dieci nuove motociclette per la Polizia municipale

Via libera all’acquisto per la Polizia municipale di dieci motociclette di tipologia Gran Turismo e cilindrata pari o superiore a 800 cc.. La Giunta ha approvato questa mattina una delibera presentata dall’assessore a Bilancio e Patrimonio, Gianguido Passoni, che prevede lo stanziamento di 200mila euro per la sostituzione di una parte delle moto di servizio utilizzate dai vigili urbani.

“Con il parco auto della Polizia municipale, per il quale due settimane fa sono stati stanziati 500mila euro per finanziare l’acquisto di diciannove Giulietta, anche quello delle due ruote a motore necessita di uno svecchiamento per consentire agli agenti di continuare lavorare, assicurando – sottolinea l’assessore Passoni – la massima efficienza ed efficacia possibile nelle numerose attività svolte in città. Risponde infatti a questo obiettivo – prosegue l’assessore – il progressivo rinnovo del parco mezzi con l’acquisizione di motociclette adatte alle caratteristiche e alla tipologia dei servizi a cui vengono destinate.  Il livello della sicurezza urbana – evidenzia ancora Passoni – è legato alla scelta e alla qualità degli strumenti a disposizione di chi, ogni giorno, è chiamato professionalmente a garantirla.”

L’acquisto delle nuove moto comprende accessori, allestimenti grafici e pacchetti pluriennali di assistenza tecnica e manutenzione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, dieci nuove motociclette per la Polizia municipale Torino, dieci nuove motociclette per la Polizia municipale ultima modifica: 2015-12-01T17:32:31+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone