A Guardia Perticara domenica la Oil Cup Total

Si svolgerà domenica 29 novembre, presso il campo sportivo di Guardia Perticara, la “Oil Cup Total”, quadrangolare di calcio amatoriale giunto alla sua 5a edizione. La manifestazione, quest’anno dedicata al Calcio a 5, è patrocinata dalle Amministrazioni comunali della Valle Del Sauro, e vedrà la partecipazione delle rappresentative dei Comuni di Corleto Perticara, Guardia Perticara, Gorgoglione e di Total E&P Italia.

Sul torneo si alzerà il sipario sabato 28 novembre, quando alle ore 20.00, presso la Sala Comunale di Guardia Perticara si svolgerà la presentazione delle squadre partecipanti e il sorteggio degli incontri. La serata, dopo il saluto delle Autorità, si concluderà con un momento conviviale dedicato ad adulti e bambini, con degustazioni di prodotti locali, musica e ballo.

La mattina seguente, quella di domenica 29, le squadre scenderanno in campo. Il fischio di inizio della prima delle due semifinali è previsto per le ore 10, mentre la seconda si giocherà alle 11.30. Nel pomeriggio, sfida per il 3° e 4° posto alle 16.30. L’inizio della Finalissima è invece previsto per le 18. In chiusura, premiazioni e saluti delle Autorità locali.

Quest’anno la “Oil Cup Total”, oltre ad essere come da tradizione momento di aggregazione in cui celebrare i valori dello sport, si tradurrà anche in un sostegno economico concreto alle attività sportive dei tre Comuni coinvolti. I contributi saranno attribuiti in base al posizionamento nella classifica del torneo e saranno erogati attraverso accordi di sponsorizzazione Un weekend, dunque, tutto dedicato allo sport, all’aggregazione e al gioco di squadra. Valori che Total E&P Italia, anche attraverso l’organizzazione del torneo, vuole sottolineare e continuare a condividere con le Comunità della Valle del Sauro.

9 su 10 da parte di 34 recensori A Guardia Perticara domenica la Oil Cup Total A Guardia Perticara domenica la Oil Cup Total ultima modifica: 2015-11-27T02:17:03+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone