Mornago, fornitore accoltella un dirigente della Avio International Holding e un collaboratore

A rimanere feriti, uno all’addome l’altro alla gola, e a essere trasportati all’ospedale di Circolo di Varese, il figlio del titolare dell’azienda e un suo collaboratore.

Autore dell’aggressione un solo uomo che si è poi dato alla fuga. I fatti si sono svolti a Mornago all’interno della Avio International Holding in via Stazione. L’aggressore, un fornitore dell’azienda, era arrivato dal Piemonte per avere saldate delle fatture. Il titolare della ditta si trovava in Cina per motivi di lavoro. Il fornitore si è rivolto al figlio, ma a un certo punto qualcosa non è andato. L’uomo ha afferrato un coltello sferrando un fendente al collo.

Pare che i due si fossero seduti di fronte a un computer per fare i conteggi. A quel punto è intervenuta un’altra persona, un collaboratore di 75 anni che, sentendo le urla, avrebbe portato con sé una mazza da baseball. Il fornitore gli ha inflitto un colpo all’addome e poi è scappato.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mornago, fornitore accoltella un dirigente della Avio International Holding e un collaboratore Mornago, fornitore accoltella un dirigente della Avio International Holding e un collaboratore ultima modifica: 2015-11-14T09:49:16+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento