Roma, Atac e City Sightseeing un solo biglietto per tpl e open-bus turistici

Sightseeing RomaArrivano i biglietti Roma24ore e Roma48ore. Atac e City Sightseeing Roma, la società che gestisce i famosi open-bus rossi per i tour in città, hanno siglato un accordo per emettere una nuova categoria di ticket: i biglietti Roma24ore e Roma48ore.

Con un solo biglietto, pensato per i milioni di turisti attesi per il Giubileo, sarà possibile viaggiare sui mezzi pubblici della rete Tpl e sugli open-bus turistici. Il titolo integrato, infatti, potrà essere utilizzato su tutto il circuito Metrebus di Roma e sui tour turistici quotidiani di City Sightseeing, incluso il nuovo tour delle catacombe.

Le tariffe dei nuovi biglietti integrati Atac – City Sightseeing Roma sono di 30 euro per Roma24ore e di 40 euro per Roma48ore.

I ticket sono in vendita nelle biglietterie di Termini, Spagna, Flaminio e Ottaviano, successivamente potranno essere acquistati in tutte le biglietterie della metropolitana e, in occasioni particolari, anche nelle biglietterie mobili Atac, posizionate nei punti nevralgici della città. Possibile anche pre-acquistarli scrivendo a [email protected].

City Sightseeing Roma per la vendita si avvarrà invece della vasta rete di alberghi, edicole, Visitor Centre. Possibile anche l’acquisto online sul loro sito ed i website di operatori partner tra cui GTA, Viator, Isango, o attraverso il sito Atac dove, grazie ad un link, il turista potrà accedere direttamente al portale di City Sightseeing Italy.