Bologna, il Consiglio regionale vicino ai parigini

La presidente dell’Assemblea Regionale dell’Emilia Romagna: “Non possiamo cedere alla paura”. La seduta di mercoledì prossimo inizierà con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attacchi nella capitale francese.

“A nome mio personale e dell’intera Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, esprimo la più ferma condanna verso ogni atto di terrorismo e di violenza: siamo vicini alla nazione francese, a tutto il popolo della Francia e alla comunità francese nella nostra regione in questo grave momento di lutto. A tutti loro va il nostro cordoglio”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa regionale, Simonetta Saliera, dopo gli attentati di ieri sera a Parigi.

“La violenza non può mai avere giustificazione- prosegue Saliera- né diritto di cittadinanza in alcuna parte del mondo, né possiamo cedere alla paura”.

La seduta di mercoledì prossimo dell’Assemblea legislativa inizierà con un minuto di silenzio in ricordo delle vittime degli attacchi alla capitale francese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, il Consiglio regionale vicino ai parigini Bologna, il Consiglio regionale vicino ai parigini ultima modifica: 2015-11-14T13:06:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento