Matera, il Generale Barba ha incontrato il sindaco De Ruggieri

Dal ruolo che Matera svolgerà nel 2019 alla funzione della città, centro fondamentale dello sviluppo delle aree del Mezzogiorno. Sono stati questi alcuni dei temi affrontati dal generale Giulio Barba, comandante del Comando militare dell’Esercito di Basilicata che oggi ha incontrato il sindaco Raffaello De Ruggieri.

Nel corso del colloquio si è parlato anche della fase storica che la città sta vivendo e che ne fa un simbolo del riscatto del Mezzogiorno ed esempio del rapporto virtuoso fra luoghi e storia.

Il generale, che aveva partecipato alle celebrazioni del 4 novembre in onore delle Forze armate in piazza Vittorio Veneto a Matera, ha espresso il suo apprezzamento per le bellezze della città sottolineandone la particolari peculiarità.

Il sindaco ha donato allo speciale ospite una spilla con il logo di Matera 2019 e dal generale ha ricevuto il crest dell’esercito, come segnale del rapporto costante e significativo tra le due istituzioni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera, il Generale Barba ha incontrato il sindaco De Ruggieri Matera, il Generale Barba ha incontrato il sindaco De Ruggieri ultima modifica: 2015-11-11T19:08:48+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone