Venezia, giovedì al Punto di Lettura Gazzera il reading Domani non sarò più re

“Una fiaba che in sé racchiude un segreto terribile e lo disvela. Quale segreto”? Giovedì 12 novembre, alle 18, al Punto di Lettura Gazzera, in via Asseggiano 39, all’interno del Liceo Ugo Morin, la Municipalità di Chirignago Zelarino propone il reading musicale “Domani non sarò più re”, a cura dell’autore Luigi Pozza.

“Il romanzo, che dà nome al reading – si legge in una nota degli organizzatori – narra le vicende di nove sentinelle bloccate in cima ad una montagna, in pieno inverno e nel bel mezzo di una guerra. La storia si dipana in un inesorabile conto alla rovescia dove i protagonisti cercano se stessi e un buon motivo per “non morire così”.

Attraversato da ricordi, amori, dialoghi assurdi e divertenti, sogni folli, magie e filosofie, il libro non ha distribuzione nazionale, ma a un anno dalla pubblicazione è arrivato alla quinta ristampa attirando l’attenzione di molti lettori. Il reading, che ha debuttato nel novembre del 2013 collezionando finora più di 25 repliche, presenta agli spettatori il romanzo, attraverso la musica, le canzoni e le immagini, estrapolando una minuscola ma significativa parte del testo.

Ingresso gratuito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venezia, giovedì al Punto di Lettura Gazzera il reading Domani non sarò più re Venezia, giovedì al Punto di Lettura Gazzera il reading Domani non sarò più re ultima modifica: 2015-11-10T04:09:07+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento