Agrigento, completati nuovi interventi di decespugliamento in città

Completati i nuovi interventi di decespugliamento e relativo spazzamento in diverse zone della città. Il personale delle ditte Iseda e Sea hanno provveduto a ripulire da erba e sterpaglie di vario genere molte aree del centro urbano e dei quartieri periferici interessate da criticità particolari.

In questo nuovo ciclo di interventi, si è proceduto con il completamento della zona delle case popolari di via Crispi, di fronte Polizia stradale e ancora Via Toniolo e scalinate di collegamento con via Manzoni, Via Petrarca, Viale della Vittoria, Via Venezuela, C.da Torcicuda e Via Nicholas Green. Particolare attenzione viene data, anche in questa fase, ai cortili, alle piccole stradine e scalinate del centro storico e a tutti quegli angoli che sono solitamente difficili da ripulire.

Nei prossimi giorni gli interventi riguarderanno la zona del Rabato, con il decespugliamento in Vicolo Finazzi, Discesa San Francesco di Paola e i diversi cortili della zona di via Garibaldi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, completati nuovi interventi di decespugliamento in città Agrigento, completati nuovi interventi di decespugliamento in città ultima modifica: 2015-11-10T09:05:23+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento