Cicciano, incidente sulla sulla statale 162 morto Felice Cavezza di 23 anni

Il sinistro stradale è avvenuto nell’area metropolitana di Napoli lungo la statale 162 all’altezza del km. 30+800. La vittima è morto Felice Cavezza di 23 anni. Il giovane di Cicciano era alla guida della sua Renault Twingo e percorreva la statale in direzione Afragola. Insieme a lui, a bordo dell’auto, un diciottenne di Cicciano. A causa della foratura di un pneumatico, il ventenne si era fermato, ma una volta sceso è stato investito da una Peugeot 107 condotta da una donna di 25 anni di Somma Cesuviana, che urtava anche la Renault dove era rimasto a bordo il passeggero.

A seguito dell’urto tutti i passeggeri sono stati soccorsi e trasportati dal personale del 118 alla clinica Villa dei Fiori, dove Felice Cavezza è spirato dopo pochi minuti a seguito delle gravi lesioni riportate, mentre le altre due persone sono state medicate per lievi lesioni. La ventenne è risultata negativa ai test tossicologici.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna per i rilievi del caso. I documenti di guida e di circolazione sono risultati in regola.

I due veicoli sono stati sequestrati, la salma del giovane è stata trasportata al Secondo policlinico di Napoli a disposizione dell’autorità giudiziaria.